Ultimo test prima di Monza

Sul circuito di Franciacorta (ITA) è stato effettuato ieri l’ultimo test prima dell’inizio della stagione 2012 della SUPERSTARS. Il team è sceso in pista con entrambi gli esemplari della rinnovata Chevy Lumina che vedremo a Monza la prossima settimana. Come da programma Francesco Sini ha svolto un lavoro molto tecnico con focus sulle nuove coperture Hankook che presentano una spalla diversa rispetto alle vecchie gomme.

Tutto ciò che doveva essere verificato, motore, cambio e aerodinamica, non ha presentato alcun problema e la giornata è proseguita senza intoppi. Sul secondo esemplare ha girato Gian Maria Gabbiani che ha trovato subito un ottimo feeling con la vettura e con il team. Anche da parte sua ci sono stati riscontri positivi e tutti sperano che si possa leggere il suo nome sulla seconda Lumina a Monza. Pilota e team potrebbero trovare l’accordo nei prossimi giorni.

 
Francesco Sini “Oggi è stata una giornata decisamente positiva; siamo riusciti a mettere in pista il secondo esemplare che non ha avuto alcun problema; abbiamo fatto anche i primi km con le nuove gomme Hankook e il feeling è gia soddisfacente! In più abbiamo dato la possibilità a Gian Maria di fare i primi km con la nostra vettura e devo dire che si è adattato molto velocemente realizzando da subito ottimi tempi!Speriamo di averlo a bordo presto”.
 
Tutto è pronto per la prima gara…ormai ci siamo. Gentleman, start your engine!!